CAFIS – Università degli Studi Roma Tre – Bando tutor coordinatori

Il Centro di Ateneo per la Formazione e lo sviluppo professionale degli Insegnanti della Scuola secondaria (CAFIS) dell’Università degli Studi Roma Tre ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloqui, ai fini dell’individuazione di docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado per lo svolgimento dei compiti di tutor coordinatore nell’ambito dei percorsi universitari di formazione iniziale dei docenti di cui al DPCM 4 agosto 2023. Il bando è reperibile sul sito del CAFIS e sull’Albo Pretorio di Roma Tre. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 24 luglio 2024. I colloqui per i candidati in possesso dei requisiti si svolgeranno a partire da venerdì 26 luglio.