Come chiuse in un Armadio

COME CHIUSE IN UN ARMADIO…13 giugno 2023, ore 19,30 presso l’ex chiesa dell’Annunziata, Tivoli

Il progetto “Scuola, Teatro, Beni Culturali” del Liceo Classico di Tivoli è giunto quest’anno alla sua XXIII edizione. I giovani attori del laboratorio teatrale, guidati dal regista Enzo Toto, andranno in scena il 13 giugno alle ore 19,30 presso l’ex chiesa dell’Annunziata in via Macera. Il lavoro “Come chiuse in un armadio” è tratto dall’opera di F. Garcia Lorca “La casa di Bernarda Alba”, rielaborato e modificato nel finale. Si ringraziano l’Ufficio Cultura del Comune di Tivoli e il dott. Capitano, la Dirigente Scolastica dell’IIS “Publio Elio Adriano” prof.ssa Sandra Vignoli, la prof.ssa Losito, curatrice del progetto, gli studenti Bucci, Catini, Dascalu, Dormentoni, Ippoliti, La Cara, Maturilli, Mfumunsuka, Moreschini, Pecoraro, Perrelli, Villa e le loro famiglie.

La cittadinanza è invitata.